PORTIAMO QUALITÀ NELLA VOSTRA VITA,
MIGLIORIAMO LA PRODUTTIVITÀ DEL LAVORO

Siamo un’azienda leader che opera da oltre 45 anni nel campo degli impianti speciali, proponendo ai nostri clienti, siano essi privati, aziende o enti, un’ampia gamma di servizi, che vanno dal settore dalla sicurezza a quello delle automazioni, dalla domotica all’energia, fino alle telecomunicazioni e alle tecnologie informatiche.

Con un’esperienza consolidata, avvalorata da oltre 20.000 clienti ed un Centro di Assistenza e Manutenzione operativo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, offriamo servizi e sistemi che si distinguono per Professionalità, Innovazione, Affidabilità e Tecnologia.

UNA STORIA DI SUCCESSO INVESTIRENELL’INNOVAZIONE E NELLA FORMAZIONE PER ESSERE SEMPRE COMPETITIVI

Siamo Puntare ad una crescita multibusiness, offrire un portfolio di prodotti unico per eccellenza dei marchi e vastità di gamma, investire continuamente in formazione del proprio personale per raggiungere i più alti livelli di qualità nelle installazioni; sono le priorità che perseguiamo dal 1972, data in cui DAGO Elettronica si costituisce.
Dopo l’iniziale periodo dedicato alla produzione di quadri elettrici industriali, abbiamo rivolto la nostra attenzione ad un mondo che risulterà poi vincente, quello degli Antifurti e delle Automazioni, settori che tuttora costituiscono il Core Business dell’Azienda.

Nel tempo, diversificando la nostra offerta, siamo diventati azienda di riferimento per tutto il territorio nazionale, anche nei settori della TVCC/Videocontrollo, della Telefonia, del Cablaggio Strutturato, del Controllo Accessi, dei Parcheggi, dei Portoni Sezionali, della Domotica, del Fotovoltaico, delle Tecnologie di Comunicazione Wireless ed IP, dell’Elettrico e delle Tecnologie Informatiche. È in base ai risultati ottenuti che possiamo guardare al futuro con l’obbiettivo di continuare a garantire la qualità dei nostri servizi e migliorare la soddisfazione dei nostri clienti, mantenendo una gamma di prodotti innovativa e diversificata. .

mission

mission

CONTRIBUIAMO A RENDERE PIÚ CONFORTEVOLE E SICURO
IL MONDO IN CUI VIVIAMO

Rappresentare l’eccellenza come System Integrator, realizzare soluzioni innovative ed efficienti, stabilire una partnership distintiva con i clienti garantendo qualità, professionalità ed un servizio di assistenza sempre attivo.

Con un’esperienza consolidata, avvalorata da oltre 20.000 clienti ed un Centro di Assistenza e Manutenzione operativo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, offriamo servizi e sistemi che si distinguono per Professionalità, Innovazione, Affidabilità e Tecnologia.

QUANDO CHIAMATE RISPONDIAMO SEMPRE

ESSERE NOSTRI CLIENTI SIGNIFICA AVERE SCELTO LA QUALITÀ
E LA SICUREZZA DEI NOSTRI SERVIZI.

Crediamo ed investiamo fortemente nei servizi e per questo abbiamo creato un’azienda con personale specializzato, capace di progettare e realizzare sistemi ed impianti in grado di rispondere ad ogni esigenza. Ci proponiamo come partner affidabile a lungo tempo, supportando la clientela in ogni fase prendendoci la responsabilità dell’impianto realizzato, dalla progettazione all’installazione fino all’assistenza post vendita; crediamo in un servizio clienti efficiente, ci investiamo e lo miglioriamo nei processi e nelle metodologie.
Offriamo un servizio di assistenza tecnica puntuale e celere che si distingue per la competenza dei suoi operatori e garantisce interventi 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, sostenuto da un servizio telematico interno che consente di controllare la funzionalità degli impianti da remoto.

Sopralluoghi

Gratuiti con copertura capillare su tutto il territorio nazionale

Progettazione

Singoli impianti o sistemi complessi di integrazione

Installazione

Realizzata da squadre esperte e specializzate

Assistenza h24

Con servizio di telecontrollo
365 giorni all’anno

CRESCERE INSIEME

FORMAZIONE, PROFESSIONALITÀ E FLESSIBILITÀ SONO LA FORZA DELLA NOSTRA SQUADRA

Gli impianti che progettiamo ed installiamo richiedono competenze qualificate, versatili e in costante aggiornamento, essere un tecnico DAGO significa partecipare ad un programma strutturato di corsi di formazione organizzati sia in azienda che presso le sedi dei nostri fornitori.
Valorizzare il talento dei collaboratori, svolgere al meglio il nostro lavoro e raggiungere l’eccellenza nei diversi settori, sono gli obbiettivi che da sempre perseguiamo e che hanno permesso di affermarci e distinguerci dai nostri competitor.

struttura

struttura

dago elettronica struttura azienda

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PRESIDENTE: Alessandro Bellucci
VICE PRESIDENTE: Tommaso Bellucci
CONSIGLIERE DELEGATO: Sandro Cardinali

SERVIZI AMMINISTRAZIONE
Augusto Simoncelli
Simonetta Sperandini
Sara Grilli
Elisa Mancinelli
Bruna Bernabucci
Filippo Benvenuti

UFFICIO TECNICO
Manuele Baldelli
Marco Reginelli
Andrea Ciacci
Sandro Cardinali
Antonio Filonzi

ACQUISTI
Resp. Alessandro Bellucci
Servizio Gestione Materiali
Cristina Grossi
Servizio Magazzino
Selene Cascioli

RESP. QUALITÀ
Augusto Simoncelli

RESP. SISTEMI INFORMATIVI
Andrea Ciacci

RESP. SICUREZZA
Oscardo Severi (Consulente esterno)

COMMERCIALE 
Resp. Alessandro Bellucci
Tommaso Bellucci
Sandro Cardinali
Antonio Filonzi
Roberto Bruscia
Alessandro Rosati
Maurizio Fava

PRODUZIONE
Resp. Simone Pierotti
Coordinatore Lorenzo Corsini
Impianti di sicurezza
Resp. Riccardo Ciuccoli
Rodolfo Paterniani
Francesco Agostini
Mattia Capodagli
Enrico Camilloni
Michele Lucertini
Luca Cenerelli
Giacomo Giacomini
Automazione
Resp. Enrico Bergami
Roberto Lanci
Telecomunicazioni 
Resp. Francesco Luchetti
Luca Gagliardini
Luigi Sanchioni
Domotica
Resp. Alberto Tonucci
Mattia Serfilippi
Impianti elettrici e fotovoltaico
Resp. Francesco Del Moro
Manuel Sanchini
Juri Abbate
Tecnologie informatiche
Resp. Andrea Ciacci

ASSISTENZA
Resp. Luca Carbini
Carlo Bacciaglia
Luca Longarini
Fabrizio Giacomelli
Mirco Marangi
Fabio Fiorelli
Francesco Luchetti
Luca Gagliardini

partners

partners

STABILIRE COLLABORAZIONI CON IMPORTANTI PRODUTTORI, PER OFFRIRE I MIGLIORI SERVIZI

L’utilizzo di primari marchi a livello mondiale tra i quali ABB, Axis, Avigilon, AVS, Comelit, Crestron, FAAC, Honeywell, Movicon, Notifier, Panasonic, Pelco, Progea, Samsung, Siemens, ci consentono di proporre e realizzare sistemi complessi con apparecchiature adeguate, certificate e corrispondenti ai più alti livelli qualitativi presenti sul mercato.

FAAC Partner in qualità di operatore specializzato per l’installazione di tutti i prodotti FAAC

Abbiamo ottenuto il riconoscimento di installatore di qualità certificato per sistemi di sicurezza AVS Electronics.

Partner UNIFY e Samsung per la progettazione, commercializzazione, messa in opera e manutenzione delle proprie soluzioni e servizi per le comunicazioni aziendali.

Dago è specialista KNX, grazie alla partecipazione a corsi di formazione specifici per la progettazione KNX relativamente alla realizzazione di sistemi domotici e di automazioni intelligente degli edifici.

Crestron Partner per la vendita, l’istallazione e la programmazione di sistemi di domotica Crestron.

Centro Assitenza Tecnico ABB per gli impianti di allarme DomusTech, citofonia e videocitofonia della serie 2Line, domotica della serie Mylos.

VAP (Value Added Partnerrship) contratto di Partner con sIemens BT per l’installazione dei sistemi Desigo, Instabus-Konnex e Cerberus

Accordo di partnership con NERGECO del gruppo Assa Abloy Entrematic per la distribuzione, installazione e manutenzione di porte rapide industriali per la Regione Marce e per la Provincia di Rimini. NERGECO è leader di mercato in Europa nel settore delle porte rapide industriali ad alte prestazioni.

qualità

qualità

ORGOGLIOSI DI SAPER FARE
PERFEZIONIAMO CONTINUAMENTE I PROCESSI AZIENDALI, PER RESTARE VICINO AI NOSTRI CLIENTI

Dedichiamo costante attenzione e risorse al conseguimento di un elevato livello di qualità dei nostri prodotti e servizi, investiamo nella formazione del personale e nell’aggiornamento e sviluppo di nuove tecnologie. È questa la strategia che attuiamo con ambizione, passione e professionalità e che ci ha permesso di ottenere importanti risultati.

certificato iso 9001:2008 fano marche dago elettronica

Nel 2001 abbiamo ottenuto il rilascio delle Attestazioni SOA per le seguenti categorie:
OG9 impianti per la produzione di energia elettrica;
OG11 impianti tecnologici;
OS5 impianti pneumatici ed antintrusione;
OS30 impianti interni elettrici e telefonici.
Leggi la nostra politica della Qualità

certifacato_imq dago elettronica fano

Siamo registrati da giugno 1993, con il n. T0185, presso l’IMQ quale ditta installatrice di impianti d’allarme autorizzata a rilasciare i certificati IMQ per i livelli di pr estazione I-II-III.

Dal 1998 abbiamo sviluppato un sistema di qualità aziendale certificato ISO 9001:2015 con il n. 1222/98/S.

reti

reti

CREDIAMO NELLA RETE E NELLA SINERGIA TRA AZIENDE

Siamo soci fondatori del Gruppo ASTRO (acronimo di Aziende Servizi Tecnologici in Rete Organizzata), nato perché la globalizzazione, la ricerca di nuove opportunità e l’ottimizzazione dei costi e dei servizi sono elementi fondamentali per lo sviluppo delle aziende. La mission del Gruppo è offrire servizi ed impianti tecnologicamente avanzati attraverso una r ete organizzata. Esempio unico in Italia per dimensione, qualità e quantità dei servizi proposti con garanzia di una copertura capillare su tutto il territorio nazionale.

Dago in collaborazione con Quidproject cura la progettazione, lo sviluppo e l’applicazione del “Sistema di monitoraggio per la manutenzione preventiva e programmata delle strutture in calcestruzzo armato” Co.S.Mo.Net (Concrete Structures Monitoring Network), sistema brevettato dall’Università Politecnica delle Marche con il Dipartimento di Scienze e Ingegneria della Materia, dell’Ambiente e dell’Urbanistica della Facoltà di ingegneria (Brevetto n.0001364988).

OpenCare è un progetto finanziato nell’ambito dell’intervento POR MARCHE FESR 2014-2020 – Asse 1 – Obiettivo Specifico 3 – Azione 3.1: “Promuovere soluzioni innovative per affrontare le sfide delle comunità locali nell’ambito della salute e benessere”

MAPS FLAMINIA srl è una startup culturale con l’obiettivo di favorire la conoscenza e la valorizzazione dell’Arte del Paesaggio e della Storia delle Marche. L’attività si sviluppa per progetti tematici e progetti d’area. Principio motore delle attività è che la cultura per il nostro territorio non è solo un bene immateriale, ma il reale valore su cui è cresciuto il paesaggio ed il valore reale su cui sviluppare progetti socio economici. Core business, la valorizzazione del distretto della Flaminia.